Valmalenco.jpg
Campionato - 3a tappa a Pivk e Romanin Stampa E-mail

Cancervo SkyRace:  Foto:  Sportdimontagna.comTadei Pivk e Paola Romanin si impongono nella Cancervo SkyRace® a S Giovanni Bianco (BG), il 2 giugno, davanti al trentino Paolo Larger e agli atleti di casa.

La gara, con oltre 100 atleti al via, ha visto sin dall’inizio il leader del campionato in testa con  Larger davanti.  Su un tracciato veloce alla fine Pivk ha avuto la meglio per poco più di mezzo minuto concludendo in 2h10’57”. 

Gli atleti di casa Paolo Gotti, Michele Semperboni ed il valtellinese Giovanni Tacchini, decisamente più a loro agio su distanze impegnative, finiscono staccati di vari minuti.

Al femminile la Romanin si è imposta con autorevolezza in 2h41ì18” lasciando ad oltre sette minuti l’atleta bergamasca Carolina Tiraboschi e la valtellinese Raffaella Rossi.

Dopo tre prove la classifica del Campionato vede sempre più leader Tadei Pivk e che nella prossima tappa in casa, la International SkyRace® Carnia a Paluzza (UD), il 13 giugno, potrà contare sul tifo dei suoi sostenitori. Sembra quindi che gli atleti della ASD Aldo Moro abbiano tutta l’intenzione di fare il bis del 2009 quando si imposero nel Campionato Italiano in entrambi le categorie.  Il cammino è però ancora lungo e nelle gare più lunghe ci potranno essere ancora sorprese sia in campo maschile che femminile.
 
Le prime posizioni dopo tre tappe:
 
M     
Tadei Pivk   288
Giovanni Tacchini  198
Paolo Larger  188

F
Paola Romanin  250
Emanuela Brizio  200
Cecilia Mora  166

Classifica gara  
Info e foto:  www.sportdimontagna.com

wwww.lasportiva.com

 
< Prec.   Pros. >

MORE INFO

CSENClicca qui per
moduli ASD
e Gare

FSA CardClicca qui per la
tua tessera
2013

Skyrunner World Series2013 Skyrunner®
World
Series
 (info )


2013 Euro Skyrunning Champs2013
Euro Skyrunning

Champs (info)


 Campionato Italiano
2012

Vertical running – in the city!Vertical World
Circuit® 
2012

Trans World SportVideo TWS
Guarda i programmi Trans World Sport

FacebookFacebook
Seguici

TwitterTwitter
Seguici

© 2016 Federation Service Agency
FSA – Associazione & Servizi Federazioni Sportive. Sede legale: via Roma 62b, 11028 Valtournenche (AO). R.E.A. Aosta 1057290. P. IVA e Cod Fisc. 00648480077
Consulente web: Alessandro Serena - Graphics: Mick van Houten